Domande Frequenti
Non mi fanno salire a bordo perchè non ci sono più posti disponibili, ma io ho pagato il biglietto!

In caso di "OVERBOOKING", (cioè mancata ammissione al volo per effetto di un eccedenza del numero di passeggeri rispetto ai posti disponibili) verrà verrà sicuramente accampato dal personale di check-in il pretesto di una prenotazione inesistente o non confermata. Consigliamo allora di esibire copia della scheda di prenotazione computerizzata o del biglietto aereo allegati ai documenti di viaggio consegnati in agenzia. NEL 99% dei casi.

se per qualunque ragione imputabile alle compagnie aeree coinvolte (ritardo o cancellazione del volo, ecc...) ci si trovasse nell'impossibilità di raggiungere il paese nei tempi previsti, raccomandiamo di seguire le seguenti indicazioni:

1) Contattare il personale di scalo della compagnia aerea responsabile del disservizio per farsi assegnare l'immediata riprotezione sul primo volo utile successivo (anche di un altro vettore) e o un'idonea sistemazione in hotel fino al momento della partenza;

2) avvisare dell'inconveniente il Tour Operator o i corrispondenti affinchè si facciano carico du inviare gli opportuni messaggi agli uffici competenti coinvolti.


Torna indietro...